Amazon propone il 20% di sconto su una custodia se si acquista un Kindle

Gli accessori sono un aspetto importante (per molti e per chi gli da importanza) a cui pensare all’acquisto di un prodotto così Amazon lancia sotto la festività commerciale del giorno degli innamorati una offerta che sconta del 20% le custodie colorate con il suo brand ufficiale (ve ne avevo già parlato in passato quì) Continua a leggere…

Amazon: oltre a tablet e eBook anche accessori per custodirli con il proprio brand

Fino a oggi avevo visto molti Kindle di varie versioni ma mai degli accessori porta eBook targati Amazon fino a ieri. Uno dei punti forti è che avendo prodotto solo modelli da sette pollici le custodie vuoi con qualche spintarella o piccolo adattamento sono identiche per tutti e non c’è bisogno di acquistarne una nuova per ogni modello acquistato. Continua a leggere…

Barnes e Noble: nuovo tablet eBook in arrivo

Ve ne avevo parlato a fine Maggio in questa notizia e finalmente è stata ufficializzata la data di presentazione: tra cinque giorni la catena di librerie che era molto vicina ad essere acquistata da Apple e che già propose un modello di eBook Android su cui sono stati fatti anche dei modding e roms alternative interessanti proporrà un nuovo modello di tablet per usufruire dei suoi servizi. Continua a leggere…

Tablet con sistemi operativi proprietari? A eccezione dei più famosi vendono e costano meno

Ho notato che in una nota catena di elettronica, come sono sicuro sarà lo stesso nella vostra città, ci sono anche altri lettori eBook di marche come Sony (che propone anche accessori dedicati come la protezione con luce integrata per la lettura) piuttosto che Kindle e in generale lettori di marche meno conosciute a prezzi inferiori ai 200 Euro e in offerta ne ho visto persino sotto i 100. Continua a leggere…

Binatone ReadMe: un nuovo eReader con Android [AGGIORNATO]

Continuano i modelli di eReader Android, dopo il Panasonic anche Binatone che aveva presentato anche un solo modello di smartphone Android presenta il suo ReadMe Mobile. Continua a leggere…

Scheda tecnica del Panasonic eReader Rambo: tablet con Android 2.2 Froyo

Dopo Taughtbook e la televisione portatile Panasonic si dedica anche ai tablet con sistema operativo Android per la sola lettura (come Barnes&Noble per fare un esempio di cui recentemente è uscito il secondo modello) e a intuito si puo’ dire che stia pensando di proporre anche un Market di libri dedicato per Android. Continua a leggere…

I giornali di Philadelphia scommettono su abbonamenti per Android

Attendo io stesso con molta fiducia il lancio di One Pass per Android che è il nome del servizio che Google proporrà per gli abbonamenti a riviste nazionali e non, pero’ occorrono statistiche più incoraggianti riguardo la diffusione delle versioni di Android per tablet anche se sicuramente sarà disponibile anche per smartphone. Continua a leggere…

Un nuovo tablet da Barnes&Noble

Ne ho parlato spesso su androidissimo di questo tablet dell’azienda editrice Barnes&Noble e, dopo tanto tempo, è arrivato il momento di iniziare a parlare di un secondo modello della serie. Continua a leggere…

Angry Birds Rio, gratis fino a domani sull’Amazon Store (+ differenza con la versione per Mac)

Sullo Store di applicazioni Amazon è disponibile il gioco Angry Birds Rio, gratis fino alle 7 di domattina circa. Ovviamente questa notizia porterà un boom di iscrizioni al Market e a Amazon.com nella pagina dedicata alle applicazioni Android; la politica successiva relativa a questo negozio determinerà se poi gli utenti che hanno creato un account abbiamo in interesse a tornare oppure se torneranno per usufruire di altri servizi offerti da Amazon come la sezione dedicata alla lettura, al download di MP3 o per gli acquisti online. Continua a leggere…

Dopo il Kindle Amazon preparerà un tablet che lascerà a bocca aperta

La concorrenza e le new entry nel lungo periodo potrebbe mangiare viva Amazon, mi riferisco in particolare agli articoli a cui portano i link. Le voci del futuro modello di tablet di Amazon iniziano a rincorrersi e sembra proprio che presto vedremo il successore della serie Kindle. Continua a leggere…

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...