Motorola – Lenovo: nessun nuovo tablet in produzione

motorola tablet

.

LENOVO – MOTOROLA, NESSUN NUOVO TABLET PIANIFICATO O IN PRODUZIONE – mentre nel blog Androidissimo ho scritto l’ultima notizia dedicata a sviluppi futuri della ROM Android e sia nel 2014 che questo anno molte notizie dedicate a smartphone serie Moto penso che a tutti i fan Android venga una domanda: Motorola non costruirà più nessun tablet? Continua a leggere…

Lenovo: nuovi modelli di tablet economici

lenovo-ideatab-a8-710x743Lenovo serie A è il nome della nuova serie di tablet economici che tanto vengono venduti negli Stati Uniti: modelli da 7″, 8 o 10″ con CPU MediaTek MT8121 quad-core alla frequenza di 1.3GHz e prezzi compresi tra 155 e 220$.

Continua così la strategia Lenovo nel mondo Android che nel 2014 ha visto il modello moto E nel settore smartphone prossimo alla commercializzazione, Lenovo dopo aver acquistato il brand Motorola ha la possibilità di essere il terzo produttore per presenza nel mercato più fiorente del mondo per il settore tecnologico: gli Stati Uniti d’America … oltre a curare gli interessi in casa (la Cina).

 

Motorola: presto un tablet serie X, sempre personalizzabile a livello di colori

motomaker1

Ieri in Androidissimo vi ho scritto dei numeri di produzione di Moto X nella fabbrica texana di assemblaggio dello smartphone, oggi un’altra notizia legata alla serie X: Motorola entro il 1Q 2014 offrirà anche un tablet con la Google Pure Experience ovviamente.

Come è possibile fare per Moto X i colori di tutte le parti a vista saranno personalizzati dalla clientela (solo americana) tramite il software motomaker prima di far partire la produzione e spedizione.

L’evento Google in cui vedremo Moto X, Nexus 7 II e Android 4.3 fissato per il 24 luglio

new nexus 2013 line

Nel caldo estivo di questo 2013 novità altrettanto hot da Google per il fantastico mondo del robottino verde: big G ha fissato un evento per il 24 luglio, il che significa che vedremo lo smartphone Motorola e il tablet Asus Nexus di quinta generazione il primo e seconda per la tavoletta da 7″ più famosa (e venduta) di sempre nel mondo Android.

Motorola Xoom WiFi: dall’America una mail di invito per tester fa intravedere una nuovo firmware in arrivo

Motorola sin dal primo Milestone coinvolge dipendenti, tester del forum ufficiale e qualche gruppo per testare le nuove versioni di firmware Android da rilasciare per i modelli smartphone e tablet, questi sono i segnali migliori per capire che una nuova versione è in arrivo prima negli USA e poi da noi. Continua a leggere…

Da Xda la versione 4.1.1 di Android per il tablet Motorola Xoom

Si sapeva che sarebbe stato una delle prime tavolette a essere aggiornate come da tradizione, oggi infatti prima in Xda e poi nel blog AP.com è stato resa disponibile al download di tutti la versione 4.1.1 di Android per Motorola Xoom versione WiFi (per ora niente per il secondo modello nè per i brandizzati quindi non vi rimane che fare modifiche). Continua a leggere…

Fujifilm cita Motorola per aver infranto suoi brevetti in Droid Razr e Xyboard

Quattro brevetti che vanno dalla tecnologia per catturare le foto, modalità di trasmissione in/out di dati e tecnologie del modello vengono ripresi da Fujifilm che ha citato Motorola Mobility e direttamente anche Google perchè i modelli incriminati sono tutti usciti dopo l’acquisizione per violazioni di brevetti da lei posseduti. Continua a leggere…

I dipendenti Motorola invitati a provare Android 4.1 sul loro Xoom WiFi

Google e Motorola hanno smentito, ma basta una semplice voce discreta e poco propensa alle regole per la fortuna degli internauti per sapere in anticipo qualche informazione importante sui primi modelli che riceveranno l’aggiornamento a Android 4.1: se Galaxy Nexus è stato il primo il secondo potrebbe essere Motorola Xoom solo WiFi dato che prima di N7 era quella la serie in cui Google metteva più Pure Experience e quindi è necessario meno lavoro per aggiornare. Continua a leggere…

Motorola pronta a presentare un nuovo tablet, ma per ora è tutto un mistero

La sigla HC100 della certificazione FCC dice poco sul nuovo tablet che Motorola ha in programma di produrre, si sa solo che avrà il WiFi come unica connessione a internet; non stupiamoci d’altronde ci sono Xoom e Xyboard disponibili in più versioni di connessioni a internet. Continua a leggere…

Motorola e Alitalia per intrattenere i passeggeri e aiutare i dipendenti di volo

Finalmente dopo aver parlato per mesi di Samsung, Apple e compagnie di volo australiane, americane, asiatiche, .. parlo di qualcosa che riguarda la compagnia di volo della penisola italiana e della compagnia di volo Alitalia che è al lavoro per fornire sui suoi voli di linea (non per tutte le classi di passeggeri)  tablet Motorola Xoom 2. Continua a leggere…

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...