Zte: il Windows Phone da 5.9″ è un “allenamento” per qualcosa di grande ma Android?

La prima a tuffarsi senza troppi problemi in quel mercato che ormai tutti chiamato phablet (mi dispiace non sapere a chi dare il copyright del nome) è stata LG con il suo Optimus Vu, ci sono poi state voci insistenti dopo le dichiarazioni dell’azienda Zte proprio in merito a qualcosa di simile offerto anche da lei ma fino a oggi nulla. Continua a leggere…

CTIA 2012: vediamo il tablet Android ZTE V96

link: http://www.youtube.com/watch?v=SmUewz2ADgs

A inizio notizia possiamo vedere un minuto e poco più di video dedicato al nuovo tablet ZTE con un processore dual core Snap Dragon S4 dual-core alla frequenza di 1.7 GHz, schermo da 10.1″ con risoluzione 1280X800 e Android ICS. Niente di eccezionale, non lo vedremo in Italia perchè pensato con supporto 4G solo per gli Stati Uniti e forse dato il poco aprezzamento ci guadagniamo tutti.

Zte LIght Tab 2, il secondo modello della serie con Android 2.3 che non arriverà in Italia (per fortuna)

Zte ha presentato un nuovo modello dal nome Light Tab 2 (tenete presente che il primo modello è uscito a Giugno 2011) con Android 2.3 Gingerbread che come per tradizione negativa della casa non verrà aggiornato, un processore mono-core a 1.4 GHz, connessione WiFi e 3G, 4GB di memoria interna al prezzo di 239 Sterline (circa 287 Euro). Continua a leggere…

ZTE: arriva il tablet quad-core di cui si parlava da mesi con Android 4.0.1

Vi avevo presentato una fotografia del tablet già a Ottobre 2011 e finalmente è stato presentato ufficialmente, come per la maggior parte delle notizie di questi giorni dal CES il sistema operativo dominante che non lascia spazio è Android e anche lui ne è dotato alla versione 4.0.1. Continua a leggere…

Nokia, sì a tablet con Windows 8 (agg.)

L’alleanza con Microsoft Corporation gioca sicuramente a favore di Nokia che puo’ e potrà contare su rapporti migliori e collaborativi (e magari qualche sconto) per proporre in futuro tablet con questa versione di sistema operativo, anche per questo motivo il CEO di Nokia ha confermato che sì il mercato dei tablet è interessante e ci saranno modelli con questa versione di sistema operativo. Continua a leggere…

ZTE: nei prossimi mesi non uno ma ben due tablet Quad Core Tegra 3 con Android 3.2

Le aspirazioni di ZTE (quì tutti gli articoli dedicati tra smartphone e tablet) sono sì partite dal basso ma lavorando sempre bene e essere la prima azienda al mondo ad avere pronto già un tablet basato su piattaforma Tegra 3 anche se c’è ancora moltissimo da lavorare per adattare HoneyComb 3.2 che va benissimo su Tegra 2 ma per il fatto che sia quad-core il benchmark puo’ e deve essere ancora migliorato perchè non puo’ essere a livelli di un T2. Continua a leggere…

ZTE Light puls, un tablet da 7″ economico ZTE per 250$ con Android 2.3.3

Si chiamerà Light Plus il tablet che ZTE presenterà al mercato nella fascia di mercato con prezzi che oscillano tra i 250 e i 300 Euro. Altri particolari? Ecco la lista di tutto quello che c’è da sapere prima dell’acquisto. Continua a leggere…

ZTE, in programma un altro tablet con Android HoneyComb [+ consiglio per l’acquisto]

ZTE, che fino a oggi ha commerciato in Italia modelli come il Tabula e altri due smartphone di cui uno Android per Poste Italiane è pronto a proporre per l’estate un tablet suo con Android HoneyComb. Continua a leggere…

Il sorgente di HoneyComb ritarda? Inizia il porting di CM verso i tablet

Per il momento secondo il WiKi di Cyanogen gli unici tablet che possono far girare correttamente la versione CyanogenMod su tablet sono il ViewSonic, il Nook Color e il Galaxy Tab (non c’è ma è possibile) ma presto potrebbero aggiungersi altri grandi nomi alla lista. Continua a leggere…

ZTE Tabula, novità sul prezzo e commercializzazione da Poste Mobile

In questo topic vi parlai dell’accordo tra ZTE e Poste Mobile, oggi sono uscite delle importanti novità a riguardo. Continua a leggere…

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...