Nvidia Shield di prima generazione riceve Android 7

nvidia shield android console gaming

.

Nvidia continua l’ottimo lavoro sulla sa prima console di gioco Android Shield, console uscita con una versione di Android minore della 5 oggi è stata portata a Android 7.

Con l’aggiornamento Nvidia Shield si può giocare su Nvidia GameStream a 4K, l’hub delle notizie è stato eliminato per dare importanza solo a Nvidia Games dedicati, è poi possibile mandare in streaming i giochi verso PC con scheda grafica GeForce GTX 1080.

 

LeEco Super4 X65 Android TV: come prendere screenshot dalla Android TV

le eco screenshot display android tv

.

Per prendere uno screenshot dalla Android TV cinese Le Eco Super4 65″ basta premere per qualche secondo il bottone del logo dell’azienda sul telecomando.

Dopo qualche secondo dalla pressione sulla TV apparirà un messaggio di conferma della procedura.

NOKIA: un tablet Android con display da 18.4″ in arrivo

nokia tablet android coming

.

NOKIA: IN ARRIVO UN TABLET DA 18.4″

Nokia in questo 2017 vuole entrare prepotentemente nel mercato di smartphone e tablet Android, dopo un primo smartphone ecco nell’immagine a inizio notizia le caratteristiche tecniche trapelate di un nuovo tablet rilevate durante i testing del produttore ma ormai rese pubbliche. Continua a leggere…

Google Chromecast di 3°a generazione, design più sottile

chromecast google

.

GOOGLE CHROMECAST DI TERZA GENERAZIONE

Google sta evidentemente puntando molto su questa sua soluzione per lo streaming di contenuti da dispositivi mobile e browser Chrome verso display più grandi come una TV.

Dopo due generazioni ecco un primo render fotografico della terza versione di Google Chromecast, perchè oltre a uno streaming a livello costumer più efficiente anche l’aspetto estetico vuole la sua parte.

E FUN: tablet – netbook 2 in 1

efun-android-tablet

.

E FUN ANDROID TABLET NETBOOK: CARATTERISTICHE TECNICHE

Continua a leggere…

AirTV Player: nuova Android TV 4K

android-tv-box

.

AIR TV PLAYER: ANDROID TV 4K, LE CARATTERISTICHE TECNICHE

Si chiama Air TV la nuova Android TV sul mercato, possiamo subito notare un bel design estetico in due colorazioni, sul telecomando oltre ai comandi principali anche due bottoni dedicati solo al servizio di streaming video / serie TV Netflix e per la ricerca Google.

Il prezzo di listino è 129.99$, ma in confezione non è presente un cavo per collegarlo alla antenna quindi considerate anche questo aspetto.

Lost Journey: gioco Android premiato .. super-scontato !

gioco-android-play-store

.

LOST HOURNEY: GIOCO ANDROID AVVENTURA SUPER-SCONTATO !

Per le feste il gioco nel PLAY Store per Android Lost Journey, che ha ricevuto diversi premi, è scontato a 0.29 Euro.

Gioco avventura con una ottima grafica, la trama racconta di un angelo che accompagna la protagonista del gioco. Continua a leggere…

Netflix per DayDream VR di Google disponibile nel PLAY Store

netflix-vr-android-app

.

NETFLIX VR: L’APP PER VEDERE NETFLIX DAGLI OCCHIALI GOOGLE

Netflix VR è una app ufficiale di Netflix Inc., quindi fate il login sicuro quando potrete scaricarla anche dall’Italia, pensata per essere utilizzata con il visore di realtà aumentata Daydream di Google.

Una volta indossati gli occhiali e collegata l’app, non vi rimane che vedere il film o serie TV scelta all’interno degli occhiali. Continua a leggere…

Anroid 7: dove scaricare factory images ROM per smartphone e Tablet

nexusandroid-7-1-1-update

.

Disponibile da oggi la versione Android 7.1.1 per diversi Nexus Google smartphone e tablet più i modelli Pixel.

Vediamo dopo il salto

Continua a leggere…

Nuovo Malware Android: come funziona e cosa ruba

new-android-device-malware-stole-data

.

GOOLIGAN: IL NUOVO MALWARE CHE COLPISCE SMARTPHONE E TABLET ANDROID RUBANDO DATI

Gooligan è il nome del nuovo malware che potrebbe colpire anche il vostro dispositivo Android: i dati sensibili che cerca di sottrarre sono quelli del mondo Google; il come sono sempre Malware in link presenti nelle e-mail ma per questo per fortuna il filtro Google è molto efficiente al contrario di altri (apps email che potreste avere configurato nel vostro Android) oppure apps non scaricate legalmente dal PLAY Store (è possibile istallare .apk non da PLAY Store attivando una opzione nelle impostazioni).

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...